hometailoring

una casa su misura

Vetrate di interni: tutto il fascino di…

| 0 commenti

pareti vetrateLe vetrate di interni dallo stile tipicamente industriale, ma con tono decisamente romantico, sono un’ottima alternativa ai tipici divisori di interni con un valore aggiunto: filtrano gli ambienti ma non li separano completamente. Peraltro, se la situazione lo permette sono una valida soluzione anche nelle piccole abitazioni, soprattutto quando la luce è una risorsa che verrebbe a mancare in caso di una separazione di altra natura, magari in cartongesso.

Di cosa si tratta nello specifico? Di una struttura in metallo e ampie finestre di vetro. Si adattano in ogni ambiente, dalla cucina al soggiorno: non ci sono limiti al suo uso neppure in termini di stile. Le vetrate di interni possono essere fisse, con porte battenti, o anche scorrevoli. In ogni caso gusto e funzionalità trovano il connubio perfetto.

Non siete convinti? Ho scelto alcune proposte che trovo davvero speciali. Sono sicura che dopo vi verrà voglia di avere una parete finestra anche a casa vostra!

vetrate di interni

Fonte: Lovely Interior Blog

vetrate di interni

Fonte: Greige Design

vetrate di interni

Fonte: Sulia

vetrate di interni

Fonte: El Meuble

vetrate di interni

Fonte: kannustalo

Perché mi piacciono così tanto? Non sono scontate e danno un tocco di vero stile. Un’altra considerazione di non poco conto: possono essere facilmente tolte in caso di una ristrutturazione…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.


Translate »